+ Rispondi
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 su 32

Iscritto dal
    04/11/2011
    Quote Originariamente inviato da nic1294 Visualizza il messaggio
    Grazie

Messo in lista!

Statistica in che senso? Un file con un resoconto generico e un file con i numeri effettivamente calcolati viene già salvato nella sottocartella "Risultati PI" all'interno della cartella di installazione
    Un resoconto generico dei tempi. Cosi se overclocko posso vedere direttamente la differenza senza dovermi annotare tutte le volte i tempi

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Bambinz Visualizza il messaggio
    Un resoconto generico dei tempi. Cosi se overclocko posso vedere direttamente la differenza senza dovermi annotare tutte le volte i tempi
    Cavolo ho capito... hai qualche idea su come visualizzarlo? un semplice file di testo con numero cifre -> tempo impiegato -> data esecuzione? Comunque metto in lista
    My name is Legion, for we are many.

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Bel programma, nic! L'ho provato sul laptop (HP DV3-4010sl, con i7 Q720 e 8 GB RAM), gira tranquillo e stabile. Appena posso lo provo anche sul fisso (che da più soddisfazioni!!), intanto l'ho messo nella cartella ufficiale dei programmi da pc-test!!! Bravo bravo bravo!!
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Bel programma, nic! L'ho provato sul laptop (HP DV3-4010sl, con i7 Q720 e 8 GB RAM), gira tranquillo e stabile. Appena posso lo provo anche sul fisso (che da più soddisfazioni!!), intanto l'ho messo nella cartella ufficiale dei programmi da pc-test!!! Bravo bravo bravo!!
    Grazie mille, credetemi che leggere questi post sono una soddisfazione enorme

Iscritto dal
    22/09/2011
    E te l'avevo detto io
    Il senso della vita? Viverla al massimo.

Iscritto dal
    12/10/2011
    Davvero complimenti per l'impegno
    A me purtroppo però non funziona, come ogni altro software per rilevare le temperature, mi segna i primi 3 core a 0° e l'ultimo a 5°

Iscritto dal
    04/11/2011
    Cavolo ho capito... hai qualche idea su come visualizzarlo? un semplice file di testo con numero cifre -> tempo impiegato -> data esecuzione? Comunque metto in lista
    Si può fare un file di testo, o magari anche visualizzare i risultati direttamente dal programma se è fattibile

edit: è possibile visualizzare più informazioni riguardo all'hardware (esempio CPU-Z)?

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Quote Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza il messaggio
    Davvero complimenti per l'impegno
    Grazie

Quote Originariamente inviato da Andryu92 Visualizza il messaggio
    A me purtroppo però non funziona, come ogni altro software per rilevare le temperature, mi segna i primi 3 core a 0° e l'ultimo a 5°
    La lettura delle temperature si basa interamente su OpenHardwareMonitor, la lista delle cpu supportate la puoi trovare qui... purtroppo non posso fare miracoli

Si può fare un file di testo, o magari anche visualizzare i risultati direttamente dal programma se è fattibile
    Uhm, vedrò che riesco a combinare

edit: è possibile visualizzare più informazioni riguardo all'hardware (esempio CPU-Z)?
    Per altri componenti hardware ci sto lavorando (scheda video & co), sulla cpu quello che c'è ora è il massimo che riesco ad estrapolare...

Iscritto dal
    12/10/2011
    La lettura delle temperature si basa interamente su OpenHardwareMonitor, la lista delle cpu supportate la puoi trovare qui... purtroppo non posso fare miracoli
    Sisi lo so, è che la mia cpu è tra quelle supportate come in tutti i programmi, ma devo ancora trovare UN programma che riesca a leggere le temperature

nic
    nic non è in linea
    Still Alive
    Iscritto dal
    22/09/2011
    Raga, ho fatto alcuni cambiamenti e rilasciato la versione 1.1... la lista delle feature aggiunte e i link sono nel primo post!

Autorizzazioni