+ Rispondi
Pagina 2 di 81 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 su 808

Discussione: Windows 10 - Ci siamo!

JCW
    JCW non è in linea

Iscritto dal
    04/09/2011
    andate avanti voi che a me scappa da ridere

Fabbricante di Sogni
    Iscritto dal
    18/10/2011
    Quote Originariamente inviato da grumble Visualizza il messaggio
    Credo anche io. Comunque, sto facendo l'ultima prova con il portatile... l'ho messo un giorno avanti. Ma non credo che si lascerà fregare così facilmente...
    Non ci crederete ma... il portatile sta installando l'aggiornamento!!! Prima ha dato il solito errore... ho pigiato "Riprova" ed ha cominciato a macinare!

Sarebbe da verificare se è stato un caso, o se effettivamente è il cambio di data ad aver fatto effetto. Ora però, purtroppo, devo andare al lavoro... ci aggiorniamo nottetempo...
    Le domande non sono mai indiscrete.
    Le risposte a volte lo sono.

Iscritto dal
    23/09/2011
    Io sono "enterprise" in teoria, ho la versione Dreamspark tramite l'università, ovviamente su Dreamspark posso scaricarmi una versione pulita di W10 ma credo devo o formattare o fare "l'upgrade" come c'era da Vista a 7 o da 7 a 8, ma alla fine non fa altro che salvarti la roba vecchia e fare una nuova installazione pulita.... però non m'ispira molto la cosa al momento
    Progetto in corso: "No Name Found"

Progetti finiti: "Freshout"

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ma gli utenti iscritti al programma insider non dovevano ricevere l'aggiornamento il 29 ?
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    12/10/2011
    io sono un insider ma nisba, mi sono pure scomparse le scritte della prenotazione
    Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic Prime TX-650 | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Maestro del Barbonio
    Iscritto dal
    16/10/2011
    A me è comparsa l'icona di prenotazione sul pc da gioco (con win truffaldino), che fino ad ora non era mai comparsa su quel computer.

Ovviamente prenotazione subito fatta

Ora mi resta solo un pc senza l'iconcina, questa notte provo a tenerlo un pò accesso e vedo se compare pure a lui.

Iscritto dal
    04/09/2011
    Seguendo la procedura nel primo topic.....

Navigate con Esplora risorse fino alla cartella: C:\Windows\SoftwareDistribution\Download e cancellate tutti i file presenti al suo interno

Aprite windows update ( senza avvirare la ricerca aggiornamenti )

Aprite il Prompt dei comandi con i diritti di amministratore

digitare: wuauclt.exe /updatenow SENZA PREMERE INVIO

Dalla finestra di Windows Update premete il tasto Controlla aggiornamenti sulla colonna a sinistra. Mentre il servizio esegue le operazioni, tornate al Prompt dei comandi e premete Invio nella riga wuauclt.exe /updatenow già inserita in precedenza

Se tutto va come dovrebbe andare, Windows Update vi proporrà il download del nuovo sistema operativo. Premete il tasto "Per iniziare"

L'operazione potrebbe non funzionare immediatamente.
    Ho dovuto eseguire la ricerca aggiornament e dare il comando dal prompt un paio di volte... ma ora sto scaricando l'aggioramento

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine.png
Visite: 212
Dimensione:   48.7 KB
ID: 41770
    Ultima modifica: 29-07-2015 alle 19:39, di ufomito
    E' meglio essere ottimisti ed avere torto piuttosto che pessimisti ed avere ragione.
    Cit. Albert Einstein

Iscritto dal
    12/10/2011
    fatto tipo 20 volte
    Fractal Design Define R5 Blackout | Seasonic Prime TX-650 | AMD Ryzen 5 3600 | Noctua NH-U14S
    ASUS Prime X370-Pro | 2x8GB Corsair Vengeance LPX 3200 | Sapphire Radeon RX 580 8GB
    Samsung 840 Pro 256 GB | LG GH22NS40 | Dell U2412M | Arch Linux x64 - 10 Pro x64

Iscritto dal
    04/09/2011
    Ah....

Provato anche il MediaCreationTool ?
    No ho ben capito per quale motivo il PC INVIA una marea di dati durante la procedura.

Quasi quasi, rimetto su windows 10 preview e poi... con calma, quando i server saranno sgombri fare l'aggiornamento.
    Cit. Albert Einstein

Leonardo
    Iscritto dal
    19/07/2013
    Bravi bravi, aggiornate tutti al day-one

+ Rispondi
Pagina 2 di 81 PrimaPrima 1 2 3 4 12 52 ... UltimaUltima

Autorizzazioni