Credo che sia una opzione proprio del Media Creation Tool. Dovrebbe essere che se indichi "per un' altro computer" ti permette di scegliere se fare una chiavetta usb oppure generare un file iso.
Credo che sia una opzione proprio del Media Creation Tool. Dovrebbe essere che se indichi "per un' altro computer" ti permette di scegliere se fare una chiavetta usb oppure generare un file iso.
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
https://software.download.prss.micro...0d15206c2751a7
https://software.download.prss.micro...b41721ee613980
I link sono validi per 24 ore dalla loro creazione.
I link scadono: 4/23/2022 4:03:59 PM UTC
La risposta è "dipende". Se anche con il file iso, montato dal sistema operativo come aggiornamento, si ferma di nuovo al 75%, temo di si.
In pratica potresti avere un problema "latente" sul pc che viene evidenziato nel fallito aggiornamento.
"Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura chè la diritta via era smarrita"
raghi, ho comprato un portatile scrauso in attesa di traslocare il pc fisso. ho preso un lenovo col minimo indispensabile (zen3, 8gb ram, win10, stop)
nonostante sia una fetecchia è abilitato all'installazione di win 11.
ricordo male o è possibile fare la migrazione da win10 gratuitamente??
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W
Credo sia gratuito.
È gratuito, se si può fare compare da solo in windows update o con la relativa icona pallettata di blu vicino all’orologio.
Penso ci siano le solite limitazioni su hardware e licenza di partenza compatibili, ma nel tuo caso non dovrebbero esserci problemi
Non so se si può già fare a comando o se si deve per forza aspettare windows update.
Verità #10 | Viva l'unto, reale o presunto
Appena mi montano la fibra provo.
Grazie!
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W