+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 su 2265

Discussione: A cosa gioco?!?!

Iscritto dal
    12/10/2011

A cosa gioco?!?!

Allora, come da titolo vorrei qualche consiglio per un bel gioco, mi piacerebbe che fosse un gdr/mmorpg o come diamine lo si voglia chiamare online, tipo wow, ma che non sia wow in quanto ci ho provato e riprovato ma non riesco a farmelo piacere , avete qualche idea a riguardo? esperienze personali?

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Starcraft2?

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Starcraft2?

Dimenticato di dire che non mi piacciono quei giochi dove hum... "crei ometti e li mandi all'assalto" , per "tipo wow" intendevo proprio il fatto di avere un proprio personaggio, da crescere e migliorare

Iscritto dal
    11/07/2011
    Tu quindi parli solo di gdr? Fantasy? Fantastici? Medievali? No perche' di mmo ora ne esistono di tutti i tipi, dai classici fantasy come AION, a wow che hai citato tu... o ancora Final Fantasy XIV (che secondo me ancora non e' maturo) o Final Fantasy XI (che per quanto la gente ne parli male a me non sembra cosi' male, ma l'ho solo visto giocato). Poi ci sono anche gli sparatutto/azione come All Points Bulletin (APB) o MAG (il secondo e' esclusiva per PS3, con scontri simil-battlefield e 256 giocatori contemporaneamente su mappa, prima che iniziassero a ridurre il numero di server era persino con pochissimo lag...), o ancora ci sono dei "simulatori di guerra" tipo World of Tanks.... se mi specifichi che genere ti piacerebbe piu' giocare posso suggerirti meglio.
    I giochi a cui ho giocato io per molti anni, e che ti avrei consigliato se avessero ancora i server online, sarebbero stati Phantasy Star Online Blue Burst oppure il suo "finto" seguito Phantasy Star Universe. Ora la sega ha in cantiere Phantasy Star Online 2 che pero', visto che la Sega e' la Sega, e' stato rimandato al 2012, e io immagino che tu voglia un gioco da giocare subito.....
    EDIT: ok mentre scrivevo tu gia' hai risposto ad una domanda... (anche in alcuni sparatutto livella il personaggio... ma suppongo che rimane che vuoi un gdr, giusto?)
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

Iscritto dal
    12/10/2011
    Hum, penso più che altro fantasy, se così si possono definire, diciamo che ho provato wow e apb ma non mi piacciono, e per circa.... 2 anni, ora non ricordo bene ho giocato a metin2 (niente prese per il culo ) che mi aveva preso assai, poi l'ho abbandonato, quindi penso che mi piaccia quel genere, medievale/fantasy.

Iscritto dal
    16/10/2011
    Dragon age 1 e 2, fable 1 e 3, gothic, diablo, Dungeon Siege 1 e 2, Oblivion, The Witcher 1 e 2,

Valuta fable, un buon RPG di azione (non ricordo se ha on line)

se mi dici che genere preferisci, ti do qualche dritta ...

Bannato
    Iscritto dal
    06/09/2011
    Diablo III

Iscritto dal
    12/10/2011
    Quote Originariamente inviato da F.Fini Visualizza il messaggio
    EDIT: ok mentre scrivevo tu gia' hai risposto ad una domanda... (anche in alcuni sparatutto livella il personaggio... ma suppongo che rimane che vuoi un gdr, giusto?)
    Potrei provare anche alcuni giochi sparatutto, ma vorrei staccare per un po' da quelli, essendo che al momento gioco solo a cod4

Preferirei che fossero giochi "Play4free" dove diciamo c'è l'opzione di aver eventuali miglioramenti pagando ma che di base siano senza dover pagare.

Quote Originariamente inviato da P4IN Visualizza il messaggio
    Diablo III
    Ne ho sentito sempre parlare, e bene, e con l'uscita del terzo sarei tentato nell'acquisto, solo che ho paura di fare come wow, giocarci un mese poi accantonarlo

Iscritto dal
    16/10/2011
    acquista diablo II con espansione lord of destruction, lo paghi pochi euro comincia a giocarci e vedrai come sbavi nell'attesa di Diablo III

Iscritto dal
    11/07/2011
    Ecco ora che hai detto free to play... hai provato quelli di Steam?
    http://store.steampowered.com/genre/Free%20to%20Play/
    Basta che lasci il cursore sulla scheda del gioco per visualizzare una descrizione rapida, tra cui il genere.
    DFI Lanparty nF4 SLI-DR Expert + Thermalright HR-05 SLI/IFX | AMD Athlon 64 X2 4200+ + Arctic Cooling Freezer 64 Pro | 2x1Gb Geil Dual Channel Kit CAS2 | ATi HD4670 + custom Zalman VF700 AlCu | hdd Western Digital Black + Green | dvd Samsung 233Q | Enermax Liberty 500W | Aerocool V-Touch | Samsung SyncMaster 933HD | Logitech Illuminated Keyboard | Razer Naga

+ Rispondi
Pagina 1 di 227 1 2 3 11 51 101 ... UltimaUltima

Autorizzazioni