Il primo gestisce il freddo e il bagnato, il secondo il mangiare, bere e dormire
Il primo gestisce il freddo e il bagnato, il secondo il mangiare, bere e dormire
Magari nel prossimo periodo apro un thread sul modding di Skyrim, con una lista di mod installate![]()
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W
Ah, allora niente requiem![]()
'tacci...
e mò che faccio?
reinstallo tutto da zero?
MB: AsRock X470 Fatal1ty K4 CPU: Ryzen5 x2600 RAM: 4x8gb G.Skill TridentZ DDR4 3200 HD: Samsung 970 evo M.2 PSU: Corsair CM550X VGA: Sapphire RX560 2gb Case: Sharkoon S25-W
Si, non ti immagini le volte che l'ho reinstallato.
Non è male la mod per l'inizio diverso così risparmi tempo nel test delle mode![]()
non è che metteresti un paio di screen? un'esterna e un interno?
Il problema è che l'ho disinstallato, sono allo stretto con i GB sugli SSD, prova ad andare indietro nei post di questo thread, dovrebbero esserci degli screen.
Ho guardato un po in giro, non ho screenshot salvati.
Poi mi piacerebbe rendere più scura la notte, in modo da obbligarti a portare una fonte di luce per non perderti (se non segui il sentiero), scurire la bufera di neve (che al momento sembra sia giorno quando viene di notte) e, se esiste un modo, riuscire ad avere più livelli di "fade", non come adesso che vedi a colpo d'occhio il salto di qualità tra lontano e vicino (ho provato anche a caricare 'na marea di blocchi in modo da avere tutto caricato e con LOD da grandi distanze, ma con questa GPU non riesco a trovare il collo di bottiglia di un setting simile).