Sì, io ho il Dremel, quindi quello avrei usato.
Comunque lo prendo, mal che vado lo monta sulle 6000, se però AlexTa quando può mi risponderà almeno quando comprerò la vga sarò più tranquillo.
Mentre per le nvidia?
Perchè se non prendo un FM2 con APU da mettere in crossfire, mi piacerebbe potergli mettere una scheda della casa in verde.
![]()
Per AlexTA è meglio se gli mandi un messaggio privato.
Per le Nvidia, sempre tenendo presente quella sdremellata nei fori che ti dicevo nel caso si monti storto, puoi affidarti a questa lista.
Grazie, è un alista bella corposa, quando sarà il momento vedrò di trovarne una compatibile.
![]()
Farai più fatica a trovarne una non compatibile
![]()
Scusate l' intromissione, riagganciandomi a quello che ha detto Fabius nel precedente messaggio in cui dice di voler prendere un nvidia per la sua FM2, mi sembra che non supporti lo SLI, ma una scheda singola anche se Nvidia la supporta?, scusate la nubbiaggine ma anche io ho la stessa mobo ed è la prima configurazione amd che possiedo e sapevo (forse in vecchie mobo) che le schede verdi non erano supportate, era riferito sempre ad uno SLI? o c'è il rischio che una Nvidia sulla mia asrock A85 non funzioni? ovviamente non ne ho una sennò la provavo.
Meglio
Da quello che so io, non puoi metterla in SLI con quella della APU, e puoi solo fare un Crossfire, ma puoi benissimo farla andare con solo la VGA dedicata.
Anche uno SLI con 2 Nvidia la vedo dura, se non ricordo male, per fare uno SLi con schede Nvidia su una mobo AMD hai bisogno che ci sia un particolare controller.
Ovviamente questi sono miei ricordi, in quanto non ho fatto ricerche approfondite sull'argomento.
Comunque io se la metto sulla FM2 prendo una ATI e faccio il crossfire, altrimenti prendo una AM3+ e ci butto una Nvidia, ma come detto, questa mod è ancora in fase progettuale, l'unioco punto fermo è processore e quindi mobo AMD, di robaccia Intel in casa mia non ne voglio più.
![]()
Infatti, sembrava anche a me cosi, lo sli non lo vuole. comunque se vuoi un consiglio l'A10 5800k è ottimo per quello che costa con la Asrock fm2 85A è un accoppiata decisamente performante, in più la Asrock ha dell feature molto utili, su tutte l' istant boot, avvia il pc in pochissimi secondi, poi ho notato una capacità di trasferire i file sulle usb 2.0 nettamente superiore alle due mobo intel che possiedo, una p8z68 e una rampage4 extreme. Chiudo l' OT ringraziandoti per le delucidazioni sulla scheda video
Io ho la 75A, ma è identica, ha solo meno porte sata e USB, per quello l'ho presa visto che costava meno.
![]()