G.Skill mette in palio una GeForce Titan e molto altro. Partecipa!

 

Da questa mattina è attivo il link al contest G.Skill, che in collaborazione con EVGA e KINGPIN ha messo insieme un’offerta da sogno per tutti gli appassionati di informatica e di gaming. La partecipazione è aperta fino a lunedì 11 marzo, affrettatevi.

G.Skill, EVGA e KINGPIN Cooling hanno indetto un contest che mette in palio succulenti bundle, al primo premio estratto andranno una EVGA GeForce GTX Titan, una scheda madre EVGA Z77 FTW, un alimentatore EVGA SuperNOVA NEX1500W, un kit di memorie G.Skill Trident X 2600MHz C10Q-16GTX, un tolotto per raffreddamento delle GPU ad azoto liquido o ghiaccio secco KPC Tek-9 FAT 6.0 GPU Unit ed uno per il raffreddamento sempre ad azoto liquido o ghiaccio secco per le memorie KPC Dominance Memory Unit.

Il Contest è aperto, partecipate!

Il Contest è aperto, partecipate!

Il secondo premio consiste in una scheda madre EVGA Z77 Stinger mITX, un kit di memorie G.Skill Sniper 1866MHzCL9D-8GBSR e del dispositivo di raffreddamento KPC Dominance Memory Unit.

Il terzo, quarto e quinto premio sono composti da un dispositivo KPC Dominance Memory Unit e di una polo G.Skill.

 

Per partecipare al concorso basta recarsi sulla pagina facebook dedicata e completare i form, oltre a mettere il canonico “Mi piace” sulle pagine facebook dei produttori G.Skill e KINGPIN, ringraziamenti vanno anche ad EVGA per aver fornito il proprio hardware per il concorso.

Discutine sul Forum: urlLink
 
Tag dell'articolo: , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980