Kit di raffreddamento a liquido Corsair Hydro Series H40 e Hydro Series H70 CORE

 

Corsair ha rinnovato la propria gamma di kit per il raffreddamento a liquido delle CPU. Si tratta di due sistemi pronti all’uso che puntano più sulla semplicità d’uso che sulla potenza bruta. L’Hydro Series H40 è destinato a PC entry level e mainstream mentre il kit Hydro Series H70 CORE punta a sistemi più performanti, lasciando la scelta di alcuni componenti ai possessori.

Il kit Hydro Series H40 è compatibile con la gran parte dei socket in commercio, ovvero AMD AM2, AMD AM3, AMD FM1, Intel LGA 1155, Intel LGA 1156, Intel LGA 1366, Intel LGA 2011, Intel LGA 775, è già pre-riempito di liquido, basta solo installarlo per utilizzarlo sin da subito. Dispone di una ventola da 120 mm e sia il radiatore che il waterblock sono in alluminio.

 

Corsair Hydro Series H40

Corsair Hydro Series H40

Corsair Hydro Series H70 CORE

Corsair Hydro Series H70 CORE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L’Hydro Series H70 CORE è basato sul Hydro Series H70 e viene fornito senza ventole, consentendo agli utenti di adattare le prestazioni di raffreddamento alle proprie esigenze. Dispone di un waterblock in rame e di un radiatore in alluminio da 38 mm di spessore.

Al momento sono noti solo i prezzi in dollari, si parla di $ 59  per Hydro Series H40 e di $ 89 per Hydro Series H70 CORE.

Galleria:

Approfondimento: urlCorsair
 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980