Motherboard MSI A88X-G45 GAMING e A88XM GAMING

 

MSI ha presentato le prime schede madri basate su socket AMD FM2+ GAMING, le A88X-G45 GAMING e A88XM GAMING.

La nuova serie basata su FM2+ integra la connessione di rete Killer LAN, la tecnologia di ottimizzazione audio Audio Boost e nuovi software & hardware progettati per migliorare le prestazioni gaming.
Inoltre, con l’acquisto di una scheda madre A88X-G45 GAMING sarà disponibile il videogioco Assassin’s Creed Liberation!

A88X-G45 GAMING-2

Per quanto concerne il comparto audio, le schede comprendono il software Creative Sound Blaster e l’ Audio HD a 8 canali. Il circuito audio è isolato dal resto della componentistica attraverso la schermatura EMI e perciò le interferenze sono ridotte.

Quando si collegano dispositivi USB come DAC, le porte USB Power forniscono 5V di potenza. Non solo su un’unica porta USB, ma su tutte le porte.

La piattaforma Killer E2200 è progettata per fornire le massime prestazioni di rete sia con i videogame online che con lo streaming media ad alta qualità.
Il chip Killer E2200 rileva ed accelera automaticamente il traffico di gioco rendendo la connessione di rete più fluida, aumentando le prestazioni.

A88X-G45 GAMING

La certificazione Military Class 4 è su tutti i componenti di Classe Militare di alta qualità. Gli Hi-c Cap, Super Ferrite Choke e Solid CAP offrono la stabilità del sistema anche in condizioni gravose.

Le schede madri MSI GAMING sono equipaggiate con la nuova utility di overclock OC Genie 4, la prima interfaccia grafica di monitoraggio Click BIOS 4 ed il software Control Center, che combina monitoraggio, ottimizzazione, controllo remoto e molto altro ancora.

Prezzi da comunicare.



 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980