Nuovo alimentatore Corsair AX1200i e aggiornamento della serie HX

 

Corsair ha presentato l’alimentatore modulare AX1200i, dedicato al mondo gamers soprattutto. Il nuovo PSU è certificato 80 PLUS Platinum, ovvero offre livelli di efficienza energetica fino al 92%.

Grande cura è stata posta nel sistema di raffreddamento, l’AX1200i opera in modalità silenziosa senza ventola finché il carico dell’alimentatore non raggiunge il 40% della potenza nominale massima. Il design dell’AX1200i basato su tecnologia DSP, unito alla tecnologia Link, offre un controllo migliore sulle funzioni e sulle prestazioni. Le caratteristiche includono il monitoraggio in tempo reale della temperatura, dell’assorbimento di corrente e dell’efficienza energetica, oltre alla regolazione della velocità della ventola interna da 140 mm. La personalizzazione include la possibilità di passare dalla configurazione predefinita a una via a +12 V ad una modalità personalizzata a più vie, che permette di impostare punti di protezione da sovratensione su ogni via.

Corsair-AX1200

Corsair-AX1200

Oltre al nuovo AX1200i, Corsair ha aggiornato anche la gamma Professional Series HX. Gli aggiornamenti includono la certificazione 80 PLUS Gold, che offre fino al 90% di efficienza energetica e una riduzione del livello di rumorosità. I nuovi alimentatori HX sono ora dotati di una modalità silenziosa senza ventola a basso carico. La nuova gamma Professional Series HX è disponibile con i modelli da: 650 W, 750 W, 850 W e 1050W.

Kit di cavi con guaina individuali nei colori: rosso, bianco, blu e nero saranno disponibili per i nuovi alimentatori sul sito del produttore.

Fonte: urlCorsair
 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980