NVIDIA: 55 euro per i giochi free-to-play Warframe, Neverwinter e Marvel Heroes

 

NVIDIA ha annunciato una nuova promozione che darà ai giocatori un totale di 55 Euro in crediti di gioco validi per tre dei giochi free-to-play del momento: Warframe, Neverwinter e Marvel Heroes.

La promozione, che è applicabile per i nuovi acquisti di notebook equipaggiati con GPU della serie GeForce 700M oppure GPU da desktop GeForce GTX 650, è iniziata il 30 Agosto 2013 e durerà fino alla fine dell’anno in corso.

Warframe è un gioco online d’azione co-op in terza persona ambientato in un mondo fantascientifico in evoluzione. I giocatori controllano gli antichi guerrieri in lotta contro i Grineer (i cattivi). Con oltre 3 milioni di utenti registrati, i giocatori possono affrontare amici in tutto il mondo. 25 Dollari (USD) di in-game currency daranno ai giocatori l’opportunità di fare shopping nel marketplace e guadagnarsi nuovi strumenti e armi per il gioco.

Personaggi con abilità diverse, armi da fuoco, combattimenti corpo a corpo e fisica, cosa volete di più? E' perfino gratis

Dungeons & Dragons Neverwinter unisce i combattimenti fast-paced a oltre un quarto di secolo di tradizioni di Dungeons & Dragons. Il bundle con il credito in-game darà ai giocatori l’accesso ad alleati, oggetti, armi e molto altro ancora!

Marvel Heroes  è un MMO F2P che dispone di un’azione frenetica dove i giocatori possono combattere i cattivi e giocare con oltre un milione e mezzo di utenti registrati, come Hawkeye, Storm, Daredevil, Thing, oppure Scarlet Witch. 18 Euro in crediti di gioco danno ai giocatori la possibilità di scegliere una varietà di eroi, tra cui Iron Man, Hulk, Thor, Captain America, Spider-Man e Wolverine solo per citarne alcuni. Per personalizzare il proprio eroe, i giocatori possono anche ottenere l’iconico abbigliamento delle storie Marvel, così come l’armatura di Iron Man’s Mk 1 nella sua prima apparizione in Tales of Suspense fino agli Avengers.


 
Tag dell'articolo: , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980