Sapphire HD 7770 Vapor-X Edition: temperature ed overclock da primato! – Review -

 

 Alien vs Predator – Civilization 5

Alien vs Predator è il gioco realizzato basandosi sulla famosa saga di film, è stato sviluppato da Rebellion e utilizza il motore grafico Asura che sfrutta le DirectX 9 e 11 oltre ad effetti grafici avanzati. Sid Meier Civilization 5 fu pubblicato a fine 2010 dalla software house 2K Games, in genere non richiede elevati requisiti hardware. È l’unico gioco di tipo strategico/gestionale che verrà usato nella nostra suite di benchmark. Nei seguenti grafici possiamo confrontare le prestazioni che abbiamo rilevato con varie schede video:

Alien vs Predator è un titolo che richiede un processore grafico dalle elevati prestazioni. La proposta in esame, se pur avvantaggiata dall’overclock di fabbrica, non riesce a raggiungere la sufficienza dei fotogrammi al secondo in abbinamento al massimo preset qualitativo utilizzabile. Ovviamente si potrà diminuire o disattivare il filtro Antialising, per garantire il corretto svolgimento del videogioco.

Civilization 5 non è un problema per la scheda in test, raggiunge infatti con facilita gli oltre 75 FPS con lo stand Full-HD e circa 90 con la risoluzione inferiore. Anche in questo caso la differenza prestazionale rispetto alle schede video AMD HD 7850 è importante, se pur non utile al fine pratico.

 

 

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980