Sony Xperia Z2: le prime foto

 

Cornici e spessore ridottissimo e dotazione di tutto rispetto, con SoC Qualcomm Snapdragon 800, display da 5.2″ e risoluzione di 2560 x 1440 pixel e fotocamera con sensore da 20.7 megapixel: ecco come si presenterebbe il successore del Sony Xperia Z1.

Sul sito XDA un utente ha postato diverse foto che ritrarrebbero l’erede dell’attuale Sony Xperia Z1, al momento conosciuto col nome in codice Sirius o D6503. Il numero di foto e il dettaglio lascia poco spazio alle speculazioni riguardo a un eventuale fake: se non sarà lo Xperia Z2 sarà una qualche altra variante della famiglia ma di nuovo prodotto si tratta senza ombra di dubbio.

xperia_sirius_04

A spiccare, dal punto di vista realizzativo, è per il momento soprattutto lo spessore, ridotto rispetto all’attuale Z1, e le dimensioni delle cornici laterali del display, anch’esse sottilissime e ridotte ai minimi termini. Nulla si sa invece della piattaforma ma il solito @evleaks ha parlato ultimamente di una possibile dotazione che comprenderebbe un SoC Qualcmm Snapdragon 800, il top gamma californiano con CPU quad core Krait 400 e GPU Adreno 330, un display da 5.2 pollici con risoluzione di 2560 x 1440 pixel e batteria da ben 3700 mAh, mentre tornerebbe la già ottima fotocamera attuale con sensore da 20.7 Mpixel.

Ovviamente però, come anche nel caso delle foto, ricordiamo che siamo di fronte a indizi senza alcuna conferma ufficiale e che dunque il prodotto finale potrebbe ancora differire, in tutto o in parte, da quanto detto ora. Le premesse per fare bene comunque sembrano esserci tutte. Sony comunque potrebbe rivelare il nuovo smartphone al prossimo Mobile World Congress, che si svolgerà a Barcellona a febbraio, quindi l’attesa non è molto lunga.



 
Tag dell'articolo: , , , , , , , .

 

Non sono ammessi commenti per questo articolo.

Fan di Facebook

Seguici o condividi su:

Assistenza Tecnica

▲ torna su Login »

Per qualsiasi informazione si prega di utilizzare la sezione Contatti - Pagina dello Staff.
Nomi e marchi appartengono ai legittimi proprietari e vengono utilizzati per il solo scopo informativo.
Tutti i contenuti pubblicati, salvo diversa indicazione, sono soggetti alla licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 3.0 Italia.
Licenza Creative Commons
2011 - TechArena
P.Iva: 02914540980