Yarvik inaugura il Centro di Assistenza Europea

 

Yarvik ha annunciato  il suo nuovo Centro di Assistenza Europea, Yarvik Service Center, che assicurerà 2 anni di garanzia ai suoi utenti e reseller all’interno dell’Unione Europea con un servizio Pickup & Return.

Dopo alcuni mesi di preparazione, la ditta di Delft ha inaugurato il nuovo servizio gratuito Pickup & Return (ritiro del prodotto guasto e riconsegna del prodotto riparato/sostituito).

tablet Yarvik Xenta TAB13-201

Cos’è il Pickup & Return?

Quando si tratta di ripristinare il dispositivo, tutti desideriamo  che venga  fatto in tempi rapidi e senza problemi. Per garantire tutto questo, Yarvik offre un servizio  “Porta a Porta” a beneficio di tutti i suoi rivenditori e consumatori.

I consumatori, infatti,  potranno godere di un servizio comodo e veloce nella risoluzione dei loro problemi.
Anche per i rivenditori, il servizio Pickup & Return è un vantaggio in quanto si prenderà cura di tutti gli inconvenienti della post-vendita e dei costi aggiuntivi, permettendo loro di  concentrarsi sulle vendite.

Nello specifico:

  •     Un nuovo servizio  Hotline operante  5 giorni la settimana / 8 ore.
  •     Migliori e più chiare FAQ e Q&A, che aiuteranno il consumatore nell’identificazione dei problemi e forniranno soluzioni di settaggi e configurazioni del prodotto.
  •     Un nuovo sito Yarvik, (www.yarvik.com ) ora tradotto in Olandese ed Inglese, che sarà a breve disponibile anche in Francese, Tedesco, Polacco, Spagnolo e Italiano (incluse le sezioni FAQ e Q&A)
  •     Il nuovo servizio  Pick up & Return con ritiro del prodotto difettoso in qualsiasi giorno lavorativo ed a qualsiasi indirizzo indicati dall’utente (all’interno dell’Unione Europea).

Come funziona il servizio?

Gli utenti Yarvik dovranno accedere alla sezione di assistenza (Support) sul sito web yarvik.com, seguire la procedura di controllo tramite le FAQ e la sezione Q & A per individuare se il dispositivo è realmente guasto e, nel caso sia necessario l’intervento del Service Center, cliccare  sul pulsante “Contact”  per accedere alla procedura RMA e seguire le istruzioni per l’invio gratuito del dispositivo per la riparazione/sostituzione.

 
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